top of page
Earth View at Night

Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste.  “Sintonizzati” alla frequenza della realtà che desideri e  non potrai fare a meno di ottenere quella realtà.

 

~Albert Einstein~

Che cos'è l'orgonite?

Secondo la teoria elaborata dallo studioso austriaco Reich, l'Orgone, ovvero l'energia vitale, pervade tutto lo spazio e influenza l'intero universo e i suoi esseri viventi. 

Questa energia naturale della Terra è l’energia cosmica più potente che esista e risuona con la frequenza globale fondamentale di Schumann di 7,83 Hz. Questa risonanza è considerata il “battito del cuore” del nostro pianeta.

 

L’Orgonite è una miscela di resina, cristalli di quarzo, pietre e frammenti metallici. 

Questo materiale, così composto, ha la capacità di ripulire gli ambienti circostanti da energie negative.

Fu il Dott. Reich, allievo di Freud e rinomato psichiatra, a scoprire l’esistenza dell’Orgone (o energia vitale). Scoprì che piccoli frammenti di metallo sospesi in resina indurita producono un materiale simile agli accumulatori orgonici, strumenti in grado di rigenerare la carica bioenergetica del corpo.

 

L’orgonite può essere utilizzata anche come valido supporto per tutte le tecniche meditative. Ha effetti benefici anche sul comportamento delle persone che si trovano all’interno del suo raggio d’azione.

È consigliato tenere la piramide di Orgonite vicino a fonti di luce come una finestra. 

Se posizionata nella zona più a nord della casa, dona i maggiori benefici perché il nord è la zona di maggiore scorrimento dell'energia orgonica.

Le Piramidi

Varie piramidi sul legno.jpg

Tra le varie forme per realizzare un’orgonite una delle più usate e più potenti per il riequilibrio energetico è la piramide.

Diversi studi affermano che la piramide concentra in sé l’energia cosmica in quanto entra in risonanza con l’energia primaria che penetra tutta la materia.

La Piramide è un simbolo antico di perfezione e allineamento tra Luce e Materia, Spirito e Corpo, e aiuta a radicare vibrazioni divine, in profondità dentro di noi.

 

Ricercatori fisici e studiosi hanno potuto realizzare attraverso sperimentazioni e osservazioni che la piramide può essere annoverata tra gli strumenti di radionica per il riequilibrio energetico degli esseri viventi: l’uomo, gli animali e le piante.

Tra le sue varie caratteristiche, la piramide è anche un generatore di ioni negativi e per adempiere costantemente a questo scopo (ionizzare l’aria circostante) devono essere collegate ad una fonte costante di ioni negativi.

I cristalli hanno una particolarità che pochi conoscono: se vengono esposti a compressione meccanica delle cariche elettriche orientate compaiono in superficie dando origine all’effetto piezoelettrico (nelle realizzazioni orgoniche avviene una compressione dei cristalli inseriti).

In pratica un cristallo funge da convertitore di energia meccanica in energia elettrica.

Le piramidi di Orgonite seguono le proporzioni esatte della Grande Piramide di Giza, il che rende il dispositivo ancora più potente.

IL GRANDE NIKOLA TESLA STUDIO’ BENE IL POTERE DELLE PIRAMIDI

Nikola Tesla uno dei più grandi geni della storia (1856) è stato con tutta probabilità il massimo inventore nel campo dell’elettricità e del magnetismo.

 

Le linee di forza della carica elettrica più i campi provenienti dal sole agiscono verticalmente sui lati della piramide.
Equipotenziali magnetici manifestano una grande densità del campo magnetico in cima o al vertice della piramide.

La tensione del campo elettrico aumenta di 100 V/m in concomitanza con l’altezza.

Il campo negativo terrestre raggiunge la massima intensità e densità in corrispondenza del vertice della piramide.

 

Nell’organismo umano sono costantemente in atto processi biochimici di ossidazione e riduzione, il che richiede che ioni caricati negativamente funzionino in modo appropriato.

Tutti gli esseri viventi ricevono dall’aria ioni caricati negativamente, attraverso la cute e gli organi respiratori.

Quando in un locale vi sono ioni negativi a sufficienza, ne consegue un incremento del contenuto di ossigeno nel sangue e la normalizzazione del battito cardiaco, accelerando in tal modo l’eliminazione delle tossine.

 

Grazie a un migliore afflusso di sangue al cervello, la concentrazione e altre facoltà mentali ne risultano rafforzate, le conseguenze dello stress vengono neutralizzate mentre tensione e mal di testa vengono leniti.

Gli ioni negativi si legano con le tossine dell’organismo, vale a dire che fungono da antiossidanti, prevenendo in tal modo lo sviluppo di malattie degenerative.

 

In base a questo principio, è sempre bene tenere un’orgonite in casa o sul posto di lavoro, in modo da ricevere costantemente cariche benefiche di ioni negativi.

bottom of page